Offerte Speciali

Offerte Speciali

Diffondere il larp e far conoscere a sempre più persone questa magnifica forma di intrattenimento è, da sempre, uno dei nostri obiettivi principali. Per questo, quando ne abbiamo la possibilità, cerchiamo di offrire qualche forma di tariffa agevolata o di biglietto scontato. Controllando il sito di ciascun evento potrai scoprire quali offerte sono disponibili per quel particolare larp. In questa pagina, invece, potrai conoscere le iniziative valide per tutti i nostri eventi.

Porta un amico

Se porti a giocare un tuo amico o una tua amica che non ha mai provato i nostri eventi, riceverai un piccolo omaggio da Terre Spezzate per ringraziarti di aver fatto promozione al larp e di aver contribuito con il tuo impegno alla diffusione di questo bellissimo hobby. Per ogni nuovo giocatore Terre Spezzate omaggerà il giocatore che gli ha fatto da “sponsor” con 20 buoni larp utilizzabili come sconto ad un qualsiasi altro evento organizzato da noi! Questi buoni larp ti saranno accreditati dopo che il tuo amico sarà venuto a giocare e potrai usarli per un evento successivo.

Se porti un nuovo giocatore, faccelo sapere compilando questo form.

Under 25

I giovani sono il futuro, anche e soprattutto per il larp. Nel corso degli anni abbiamo sempre cercato di coinvolgerli il più possibile nei nostri eventi, investendo moltissime risorse per abbattere tutte quelle barriere che potrebbero allontanare giovani studenti e lavoratori al primo impiego dal mondo del larp.

Per questo, a tutti i nostri eventi, almeno il 25% dei biglietti sono fortemente scontati per i partecipanti under 25!

Tariffe scontate

Sappiamo che, purtroppo, spesso non sono solo giovani e studenti ad avere difficoltà a partecipare a un larp. Per chi ne ha bisogno, sono disponibili a tutti gli eventi alcuni posti con tariffa fortemente agevolata.

Questa opzione di iscrizione non ha alcuna differenza rispetto ai biglietti standard e può essere selezionata da chiunque, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Chiediamo però a tutti i nostri giocatori di essere responsabili nel selezionare questa tariffa: è pensata per aiutare chi avrebbe difficoltà a partecipare altrimenti, non selezionatela se non ne avete davvero bisogno. Grazie!

Partnership con Arcigay

Siamo onorati di annunciarvi la collaborazione tra Terre Spezzate e Arcigay Torino “Ottavio Mai”! Se non hai mai giocato a un nostro larp, per tutto il 2019, presentando la tessera Arcigay avrai uno sconto del 40% al primo evento a cui partecipi!

Sostenitori e Produttori Associati

A tutti i nostri eventi è sempre possibile iscriversi come Sostenitore o com Produttore Associato. Selezionando questa opzione verserete una quota maggiore ma darete la possibilità ad altri giocatori di avere a disposizione più tariffe scontate di quelle che possiamo normalmente offrire.

Per ringraziare i sostenitori e i produttori associati della loro generosità, chi seleziona queste tariffe ha, oltre la nostra eterna gratitudine, prelazione sulla scelta del personaggio e, nel caso dei Produttori Associati, la possibilità di concordare con noi eventuali cambi di sceneggiatura alla propria scheda e alcune anticipazioni riservate relative all’evento a cui sono iscritti!

A chi ha mai sostenuto o prodotto i nostri eventi vogliamo dire una cosa: GRAZIE!

I Buoni Larp

I buoni larp sono un modo per mostrare la nostra gratitudine alle decine di collaboratori, amici e professionisti che ogni anno decidono di sacrificare una parte del loro prezioso tempo libero per aiutarci a realizzare eventi sempre più curati e avvincenti. Ogni buono larp corrisponde infatti a un euro di sconto e può essere usato per iscriversi a qualsiasi evento. Se vuoi saperne di più, scopri come organizzare con noi!

Se organizzare larp non ti interessa, non ti preoccupare, ci sono molti altri modi con cui puoi aiutarci e ricevere buoni larp. A ogni evento chiediamo infatti ai giocatori che ne hanno voglia di aiutarci svolgendo delle mansioni un pochino più impegnative delle normali collaborazioni divise tra tutti i partecipanti , come dare una mano in cucina, assistere gli scenografi durante l’allestimento o lo smontaggio, oppure dare un passaggio a qualche partecipante che deve assolutamente raggiungere la stazione in tempo per prendere l’ultimo treno. A tutti coloro che scelgono di aiutarci con queste collaborazioni aggiuntive vanno sempre i nostri sentiti ringraziamenti e una quantità di buoni larp proporzionale a quanto fatto. Per conoscere più dettagli controlla la sezione “collaborazioni” sul sito di ogni evento.