Larp For Business

Larp For Business

Creiamo infinite realtà: le vostre

In un momento saturo di stimoli, dove sembra che niente riesca più a stupire, emozionare, coinvolgere o trasmettere significato, Terre Spezzate propone un’attività innovativa e interattiva, un’esperienza fuori dall’ordinario capace di colpire nel profondo ogni suo partecipante.

Il larp infatti non è solo una meravigliosa forma di intrattenimento, ma uno strumento potente e flessibile, un contesto immersivo che può essere declinato secondo le più diverse esigenze: promozione, formazione, insegnamento, team building e molto altro ancora. Grazie a queste sue qualità, il larp è regolarmente applicato con successo in tutta Europa in ambito professionale.

Terre Spezzate è pronta a realizzare il tipo di evento più adatto alle tue esigenze: offriamo soluzione corporate, ideali in campo promozionale, come benefit per i tuoi team oppure da affiancare ad altre attività di team building, eventi educational, pensati per bambini e ragazzi di scuole medie e superiori e, infine, diamo sempre la possibilità di prenotare larp on-demand, realizzati su misura secondo le tue richieste.

Per avere più informazioni, non esitare a contattarci: info@grv.it

Corporate

Cerchi un modo diverso e innovativo per promuovere il tuo brand? Vuoi offrire al tuo team un’incredibile avventura immersiva? Hai bisogno di un’attività profonda e stimolante da affiancare al tuo piano di team building? Possiamo aiutarti!

Scrivici per sapere come il larp può essere utilizzato in campo promozionale o per avere più informazioni su come questa attività possa, ribaltando gli equilibri della quotidianità, far emergere le risorse nascoste nei singoli, portandoli fuori dagli schemi costruiti e stigmatizzati legati ai ruoli aziendali. Il larp è infatti un mezzo unico ed esperienziale attraverso cui sviluppare skill sociali e professionali per eventi aziendali, corsi o convention, incentive, team building o meeting aziendale, trasformandolo in un’occasione di crescita e per le tue risorse e capacità manageriali.

Non importa che tu voglia un evento su misura o magari portare il tuo team ad uno dei nostri larp normalmente in calendario: cercheremo la risposta migliore alle tue esigenze.

Educational

Crediamo nel valore sociale e morale dell’educazione e che il LARP possa essere uno strumento coinvolgente per i ragazzi di ogni età, rendendo l’insegnamento e l’apprendimento divertente e memorabile.

Immersività e interattività aiutano i ragazzi a riflettere sulla società, sui dilemmi etici e le problematiche di carattere civile, politico e ambientale, incoraggiandoli ad esplorare tematiche anche complesse in tutta sicurezza, attraverso il gioco.

Che tu abbia bisogno di un evento progettato intorno ad uno specifico obiettivo didattico o che tu voglia semplicemente regalare ai tuoi alunni una gita fuori dal comune, in cui, divertendosi, svilupperanno fantasia e abilità sociali, possiamo realizzare il larp più adatto a te!

On-Demand

Siamo sempre pronti a mettere in scena eventi su richiesta. Non importa che tu voglia festeggiare un evento speciale, come un addio al celibato o al nubilato, oppure arricchire il programma del tuo festival con un’attività immersiva in cui ogni partecipante si sentirà il protagonista dell’esperienza: i nostri designer, sceneggiatori e scenografi sono a tua disposizione!

Scrivici per avere una consulenza o per richiedere un preventivo, sapremo trovare la soluzione migliore per le tue richieste.